Talamonti Srl- 30 anni
Tutti Solettifici Fortifici Suolifici Calzaturifici X

STAMPA BIDIREZIONALE

La stampante in grado di marcare il sottopiede sia in verticale che in orizzontale, unita al sistema di scarico automatico e di immagazzinamento, che suddivide gli articoli per verso e taglia, rendono SATURNO 5 il sistema da taglio completamente automatico più evoluto e versatile del suo genere.

RAFFREDDAMENTO AD ACQUA

La soluzione definitiva ai problemi di saldatura da termofusione dei materiali termoplastici tagliati in modalità multistrato.

SISTEMA DI VISIONE OTTICO INTEGRATO

Sia su SATURNO 3 che su SATURNO 5 è ora possibile effettuare un nesting manuale dei pezzi direttamente a bordo macchina, eliminando del tutto gli sprechi di materiale.

Conosci la nostra azienda

MULTI LAYER CUT

L ‘alta precisione del taglio in modalità multistrato fino a 10 mm, è resa possibile grazie alle varie tecnologie impiegate. Il taglio fra rulli pressori ,il piano rigido e il sistema di bloccaggio meccanico, sono i principali segreti che si celano dietro al taglio perfettamente in dima che siamo capaci di ottenere.

SPESSORI FINO A 35mm

Micro, cuoio, cartone, fibrati, tunit o neoprene sono solo alcuni dei materiali che possiamo tagliare. Il taglio viene completato con una sola passata anche nei materiali con spessori fino a 35mm. La precisione e la velocità, anche in questo caso, rimangono le nostre e le vostre priorità.

RULLI PRESSORI

I rulli pressori integrati in tutti i nostri sistemi da taglio rappresentano la svolta da tutti i punti di vista. I rulli, collocati ai lati dell’utensile da taglio, ci consentono : la diminuzione o l’annullamento dei costi legati al consumo energetico del vacuum system, la possibilità di tagliare su di un piano rigido per ottenere un taglio perfettamente in dima in entrambi i lati del prodotto, l’ eliminazione dell’ effetto ”skidding “ e l’ appiattimento forzato dei materiali deformati.

 
Scopri i nostri punti vendita nel mondo